rotate-mobile
Cronaca Centro

Beccata a rubare poco prima dell’esame, scortata dalla polizia

Una 16enne è la protagonista della vicenda. Gli agenti si sono accertati che andasse realmente a sostenere la prova, poi è scattata la denuncia

Forse voleva dei vestiti nuovi per sostenere l’esame di riparazione a scuola, pena la bocciatura, ma è stata pizzicata insieme ad altri complici mentre usciva dal negozio con dei capi d’abbigliamento rubati. La ragazzina, 16enne di Treviso, era insieme ad altre due ragazze, due 17enni di origini ungheresi e argentine e a un ragazzo italiano appena maggiorenne.

EX STUDENTI RUBANO HARD DISK A SCUOLA

Il commesso dello store ha nutrito qualche sospetto alla vista dei ragazzi che entravano e uscivano dai camerini creando confusione e uscendo senza comprare alcunché. Ad essere fermata per prima, è stata proprio la 16enne, che però non teneva con sé i capi trafugati, ma ha confessato il furto. È intervenuta quindi la polizia che ha allertato il padre, disperato perchè la giovane si sarebbe dovuta recare all’esame di riparazione un’ora dopo. La 16enne è stata accompagnata a scuola, superando l’esame, sotto osservazione degli agenti, che poi l’hanno trasportata in Questura per formalizzare la denuncia. 

LADRI RUBANO AL CAPITELLO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccata a rubare poco prima dell’esame, scortata dalla polizia

TrevisoToday è in caricamento