rotate-mobile
Cronaca Montebelluna / Via Feltrina Nuova

Crisi, benzinaio di Montebelluna si impicca al distributore

Il cadavere dell'uomo è stato ritrovato da uno dei suoi dipendenti. Dietro l'estremo gesto ci sono problemi di natura economica

Scoperta agghiacciante per il dipendente di una stazione di servizio di Montebelluna, che stamattina ha trovato il cadavere impiccato del proprio datore di lavoro. L'ennesimo gesto estremo dettato dalla crisi economica, dagli incassi in calo e dal terrore dei debiti.

Di fronte al corpo inanimato del cinquantenne titolare del distributore di via Feltrina, a Montebelluna, il dipendente ha immediatamente chiamato il 118 e i Carabinieri. Ma nonostante l'intervento immediato dei soccorsi per il benzinaio non c'era più niente da fare: era già morto da tempo.

Il titolare del distributore non aveva mai fatto mistero delle proprie difficoltà economiche e più volte si era sfogato con gli amici, ma nessuno avrebbe mai immaginato che potesse arrivare a commettere un simile gesto. Sotto shock i dipendenti della stazione di servizio, ma anche negozianti e residenti della zona, tra i quali il cinquantenne era molto conosciuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi, benzinaio di Montebelluna si impicca al distributore

TrevisoToday è in caricamento