rotate-mobile
Cronaca

Ecco il libro “Betty suicide”, un cocktail esplosivo per una imperdibile spy story

In uscita per la collana Crime Line “Betty Suicide” il nuovo romanzo del trevigiano Federico T. De Nardi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

In uscita per Crime Line “Betty Suicide”, romanzo di Federico T. De Nardi, una imperdibile spy story ricca di azione e colpi di scena. Anastasija Kalashnikova si trova a Chicago per lavoro, un lavoro che sa fare molto bene. Ha studiato la città, ne conosce i dettagli, ogni minimo particolare, tutti gli incroci, potrebbe disegnarne a memoria una mappa. Anastasija, in arte Betty Suicide, è una spia, una spia a cui hanno dato una missione: recuperare una semplice chiavetta usb che contiene una formula, un'invenzione protetta da Segreto di Stato. Lei sa cosa fare, cosa dire, come muoversi, chi cercare. Costas Crowley, uno stimato scienziato americano, non immagina di essere solo una pedina in un gioco più grande di lui quando Anastasija, fingendo di chiamarsi Irina Filipovna, lo adesca e, dopo mesi di amore e passione, lo convince a rubare la formula dal laboratorio in cui lavora.

Quando Costas si rende conto di avere di fronte una spietata spia russa è troppo tardi: al culmine della rabbia violenta Irina/Anastasija, per poi morire d'infarto, permettendo ad Anastasija di recuperare la formula. Per la bellissima russa questo è solo l'inizio: tutti la cercano, tutti la vogliono uccidere, tutti desiderano quello che ha rubato. Comincerà così una fuga rocambolesca tra le strade della città, cercando di portare a casa la pelle, scappando da un assassino all'altro, in una Chicago stretta nella morsa della paura a causa di un assassino seriale che uccide belle e giovani bionde. Proprio come Anastasija. Disponibile in tutti gli store in formato digitale e cartaceo e su ordinazione in libreria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il libro “Betty suicide”, un cocktail esplosivo per una imperdibile spy story

TrevisoToday è in caricamento