rotate-mobile
Cronaca

Home Festival 2014: come acquistare i biglietti

I biglietti sono acquistabili sul sito del festival fino al 31 luglio e successivamente alle casse del festival. Sul sito tramite Paypal

BIGLIETTO GIORNALIERO: 4,99 euro (ingresso giornaliero e se acquistato prima del 31 luglio darà diritto all’accesso privilegiato SALTACODA al festival).

ABBONAMENTO GOLD 1: 14,99 euro (ingresso per i quattro giorni del festival e  accesso privilegiato SALTACODA al festival).

ABBONAMENTO GOLD 1 VIP: 49,99 euro (ingresso per i quattro giorni del festival e  accesso privilegiato SALTACODA al festival + 8 consumazioni, accesso area Vip e  una serie di altri servizi). I VIP PASS sono a numero limitato.

I biglietti sono acquistabili sul sito del festival  fino al 31 luglio e successivamente alle casse del festival. L'acquisto tramite il sito web verrà effettuato online tramite PAYPAL. La mail di conferma va consegnata stampata alle casse apposite per il ritiro di regolare biglietto SIAE.

Ci sono anche dei pacchetti di soggiorno organizzati ad hoc dall’agenzia di viaggi Travel attitude, per il pubblico italiano e internazionale.

HOME FESTIVAL: IL PROGRAMMA DEI CONCERTI

COLOR SPLASH PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

GLI EVENTI EXTRA MUSICALI E LA MAPPA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Home Festival 2014: come acquistare i biglietti

TrevisoToday è in caricamento