menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

Bimba di 2 anni precipita da secondo piano: gravissima

Si trova ricoverata all'ospedale di Castelfranco in gravissime condizioni una bambina di due anni, caduta dal secondo piano di un condominio a Fonte

Terribile incidente a Fonte. Una bambina marocchina di due anni è precipitata dal secondo piano di un condominio, facendo un volo di tre metri.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri di Castelfranco Veneto, la piccola, da sola in camera mentre la madre si trovava in un'altra stanza, sarebbe salita su un divano e da lì avrebbe raggiunto la finestra, per poi cadere nel vuoto.

La bambina, sopravvissuta all'impatto con il suolo, ha riportato gravi lesioni e ora si trova ricoverata all'ospedale di Castelfranco Veneto.



Commenti (2)

  • Speriamo si riprenda presto!

  • Non mollare piccolina!

Più letti della settimana

Torna su