rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Vendemiano

Bimba nasce nel parcheggio del noto Bingo di San Vendemiano

I genitori stavano raggiungendo l'ospedale di Conegliano quando la donna è entrata in travaglio. Sul posto i paramedici del 118 per le cure

SAN VEDEMIANO - Momenti di panico nella prima mattinata di lunedì per una coppia di giovani genitori che erano intenti a raggiungere l'ospedale di Conegliano per permettere alla donna di partorire la loro bambina.

Purtroppo infatti le acque e il travaglio sono iniziati ben prima di arrivare a destinazione e i due genitori hanno dovuto fermare l'automobile nel bel mezzo del parcheggio del supermercato Bingo di San Vendemiano. Subito è scattata però la chiamata al 118 con l'obbiettivo di ricevere assisstenza.

L'ambulanza è così arrivata qualche minuto più tardi, mentre l'uomo era ancora al telefono con la centrale operativa seguendo le istruzioni dettategli da un'operatrice per tranquillizzare la moglie. I paramedici comunque, una volta giunti sul posto, hanno fatto nascere la bambina senza alcun problema e poi hanno trasportato sia madre che figlia al'ospedale di Conegliano dove si trovano ora ricoverate in buone condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba nasce nel parcheggio del noto Bingo di San Vendemiano

TrevisoToday è in caricamento