rotate-mobile
Cronaca Spresiano

Vola da quattro metri, bimbo di 5 anni salvo a Spresiano

Durante un attimo di distrazione della madre, questo pomeriggio il piccolo è salito sul suo letto e si è affacciato alla finestra del secondo piano. Ora si trova ricoverato nel reparto di Pediatria del Ca' Foncello

E' volato dalla finestra dal secondo piano in via Gioberti a Spresiano. Un bimbo di 5 anni, di origini africane, è caduto da un'altezza di quattro metri ed è rimasto fortunatamente illeso.

Attimi di terrore questo pomeriggio in provincia di Treviso. Per cause ancora in fase di accertamento si è affacciato dalla finestra volando sul marciapiede, ma senza conseguenze gravi.

Stava giocando nella sua cameretta e durante un attimo di distrazione della madre è salito sul suo letto e ha trovato la finestra aperta, si è sporto ed è volato giù. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi del Suem 118 che hanno trasportato il bimbo al Ca' Foncello.

Ora è ricoverato nel reparto di Pediatria del nosocomio trevigiano per accertamenti clinici, ma pare non vi siano conseguenze. Ad intervenire anche un'auto dei carabinieri della stazione di Spresiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola da quattro metri, bimbo di 5 anni salvo a Spresiano

TrevisoToday è in caricamento