rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Viale Giuseppe Verdi

Black-out totale in Tribunale a Treviso: udienze e processi rinviati

Martedì mattina, forse a causa delle temperature eccessive all'esterno o per un calo di tensione, il palazzo di giustizia è rimasto a lungo al buio

TREVISO Martedì movimentato all'interno del Palazzo di Giustizia di Treviso in via Verdi. Durante la mattinata infatti un potente black-out ha fatto saltare la corrente in tutta la struttura, costringendo alcuni giudici a rinviare udienze e processi in corso.

A causare l'arresto della corrente elettrica forse un calo di tensione di tutto il sistema, ma non si esclude possa trattarsi comunque di un problema dovuto anche al forte e persistente caldo di questi giorni, con temperature molto elevate per la stagione. In ogni caso sul posto per ovviare al problema si sono subito recati diversi tecnici dell'Enel oltre che la polizia per valutare eventuali responsabilità e stabilire la reale causa del blackout. In ogni caso la luce sarebbe andata via per circa mezz'ora in tutto l'edificio, anche se il bar è stato "risparmiato". Tutte le attività sono poi riprese entro un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black-out totale in Tribunale a Treviso: udienze e processi rinviati

TrevisoToday è in caricamento