rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Blitz antidroga: nuovi controlli nei parchi e negli istituti scolastici di Treviso

Controllati 160 studenti, suddivisi in più classi degli istituti "Duca degli Abruzzi" e "Mazzotti" di Treviso nonché numerosi altri soggetti che frequentavano i due parchi

TREVISO Nella mattinata di lunedì, i carabinieri della compagnia di Treviso hanno nuovamente eseguito una serie di controlli antidroga in alcuni istituti scolastici superiori del capoluogo. Nella circostanza sono stati controllati anche alcuni parchi, in particolare i giardinetti di Sant’Andrea e quelli di Parco Altinia solitamente utilizzati quali luoghi di aggregazione giovanile.

parchi-2

Anche in questo frangente si è ricorsi all’ausilio del nucleo carabinieri cinofili di Padova che, seguendo le indicazioni del cane di razza labrador, “Falco”, unitamente ai militari della locale stazione, ha passato al setaccio numerosi obiettivi sensibili del trevigiano senza, tuttavia, scovare tracce di stupefacenti. Complessivamente sono stati controllati 160 studenti, suddivisi in più classi degli istituti “Duca degli Abruzzi” e “Mazzotti” di Treviso nonché numerosi altri soggetti che frequentavano i due parchi, tutti con esito negativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga: nuovi controlli nei parchi e negli istituti scolastici di Treviso

TrevisoToday è in caricamento