rotate-mobile
Cronaca

Smog, blocco del traffico domenica 22 aprile 2012

Auto ferme a Treviso, domenica 22 aprile 2012, per il blocco del traffico deciso dall'amministrazione comunale. Con qualche deroga, dopo le polemiche del 25 marzo

Dopo il rinvio di marzo, domenica 22 aprile 2012 il traffico trevigiano si fermerà per l’intera giornata. Dalle ore 9 alle 18 su tutto il territorio comunale di Treviso, tangenziale esclusa, sarà vietata la circolazione dei veicoli a motore.

Faranno eccezione i veicoli provvisti di motore elettrico e ibrido, purché i secondi circolino con motore elettrico.

Ca’ Sugana ha disposto delle deroghe anche per chi debba recarsi a cerimonie religiose programmate nelle parrocchie cittadine, come matrimoni, battesimi, comunioni, cresime; e per gli atleti e gli accompagnatori diretti agli impianti sportivi per partecipare a gare sportive in calendario.

Potranno circolare anche i veicoli degli operatori del mercatino dell’antiquariato di Borgo Cavour e quelli a servizio di persone disabili, muniti di contrassegno.

Deroghe sono previste anche per i veicoli che trasportino persone bisognose di cure e diretti verso gli ospedali della città e quelli adibiti alla manutenzione dei servizi pubblici, delle Forze dell’ordine, dei Vigili del fuoco e della Protezione civile.

Potranno circolare anche i mezzi pubblici e i taxi, purché provvisti di motorizzazione a gas oppure Euro 3, 4, 5, e i veicoli dei lavoratori che debbano accedere al luogo di lavoro.

AUTOCERTIFICAZIONE PER I LAVORATORI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smog, blocco del traffico domenica 22 aprile 2012

TrevisoToday è in caricamento