rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Mostra Bodies Revealed a Jesolo, trevigiana sviene tra la folla

Domenica mattina la malcapitata, una trentenne, non ha retto alla visione dei corpi dissezionati in esposizione e ha avuto un mancamento

Ha aperto sabato ma sta già registrando numeri da record la mostra "Bodies Revealed", a Jesolo (VE). A curiosare tra corpi dissezionati e scheletri, insieme a curiosi da tutto il Triveneto e dalle vicine Austria e Slovenia, anche molti trevigiani. Ma non tutti hanno lo stomaco abbastanza forte.

Come è successo a una trentenne della Marca che, secondo quanto riferito dalla Tribuna di Treviso, domenica mattina ha avuto un mancamento. Davanti all'ennesima teca con un corpo umano spellato e organi interni in bella mostra, la donna è svenuta tra la folla che gremiva le sale dell'esposizione. Immediatamente in suo soccorso sono intervenuti i responsabili della sicurezza.

LA MOSTRA

Per far fronte a questo tipo di situazioni, la mostra si è dotata di medico e di un'area areata con lettino, per chi abbia bisogno di sdraiarsi e riprendersi dallo choc, dopo aver visto organi, anche malati, e feti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra Bodies Revealed a Jesolo, trevigiana sviene tra la folla

TrevisoToday è in caricamento