rotate-mobile
Cronaca Breda di Piave

La Femminilità, un valore da diffondere: la serata-evento a Breda

L'evento, organizzato in collaborazione tra Comune, ASD Evento Danza e varie associazioni del territorio, si terrà venerdì 9 marzo alle 20.30 all'auditorium della scuola primaria “Puccini”

BREDA DI PIAVE In occasione della Festa della Donna, Breda di Piave rende omaggio alla femminilità con un incontro che mette in risalto il ruolo delle donne nella comunità: “La femminilità, un valore da diffondere”. L'evento, organizzato in collaborazione tra Comune di Breda di Piave, ASD Evento Danza e varie associazioni del territorio, si terrà venerdì 9 marzo alle 20.30 all'auditorium della scuola primaria “Puccini” di Breda.

“La femminilità, un valore da diffondere” è un progetto nato con lo scopo di far conoscere al pubblico dei giovani e non solo alcune figure femminili che si contraddistinguono per il loro ruolo di spicco nell'ambito dell'arte, della musica, della scrittura e dello sport. Si tratta di donne che hanno saputo far convivere vita privata e vita pubblica e che attraverso la propria professione mettono in risalto la femminilità e l'essenza dell'essere donna.

Alla serata prenderanno parte la storica coneglianese Isabella Gianelloni, autrice di diversi saggi sulla storia del Veneto e studiosa anche di storia delle donne, Alessandra Veronese, esperta di comunicazione di impresa che si divide tra la professione di manager e l'attività di mental coaching e training e Licia Stefan, giocatrice di rugby professionista e per diversi anni capitano della Benetton Rugby. Oltre alle loro testimonianze, la serata prevede l'intervento di giovani artisti e professionisti locali impegnati nel mondo della danza, della musica e delle lettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Femminilità, un valore da diffondere: la serata-evento a Breda

TrevisoToday è in caricamento