rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Breda di Piave

Breda di Piave, studentessa 18enne uccisa da un'embolia polmonare

Nicole Turazza frequentava l'istituto professionale "Turazza" di Treviso: martedì scorso il malore ed il ricovero al Ca' Foncello di Treviso dove sabato è spirata. Assenso alla donazione degli organi

BREDA DI PIAVE Martedì scorso era stata ricoverata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per una grave embolia polmonare. Sabato, dopo alcuni giorni di agonia, è morta, lasciando nel dolore la madre, il fratello, i parenti e gli amici. Questa la tragica fine di una 18enne di Breda di Piave, Nicole Roberto, studentessa 18enne che frequentava l'istituto professionale "Turazza" di Fiera, a Treviso. Durante l'estate aveva svolto uno stage in una pasticceria di Carbonera: doveva essere l'inizio di una carriera lavorativa, stroncata purtroppo troppo presto. Dopo la tragedia è stato dato il nullaosta per la donazione degli organi; l'espianto avverrà nella giornata di oggi, lunedì. Il funerale sarà celebrato probabilmente nei prossimi giorni.

Nicole si era sentita male martedì mattina quando si trovava sulla porta di casa: stava andando a prenotate l'esame per la patente di guida. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi e immediato è scattato il ricovero al Ca' Foncello. La 18enne sembrava essersi ripresa ma poi, mercoledì, la situazione è nuovamente precipitata, fino al tragico epilogo di sabato, quando è stata dichiarata clinicamente morta. Nicole lascia la madre Renza Bruniera ed il fratello, Marco, parrucchiere. A riportare la notizia è stata oggi la Tribuna di Treviso.

ssss-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breda di Piave, studentessa 18enne uccisa da un'embolia polmonare

TrevisoToday è in caricamento