rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Breda solidale: raccolti oltre 3.600 euro per la scuola di Amatrice

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Breda solidale: raccolti oltre 3.600 euro per la scuola di Amatrice

Raccolti 3.656,00 euro dall'amatriciana di solidarietà del 14 ottobre organizzata dalle Associazioni di Breda di Piave.

Anche Breda si è dimostrata solidale con le popolazioni del centro Italia che sono state colpite dal terremoto il 24 agosto u.s.

Infatti in occasione dell'Amatriciana di solidarietà, organizzata domenica 14 ottobre u.s., sono stati raccolti ben € 3.656,00 che sono stati versati in questi giorni a favore dell'ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO DI AMATRICE. Una decisione questa, presa di comune accordo con tutte le associazioni organizzatrici che hanno deciso di devolvere l'intero ricavato per la ricostruzione della scuola per essere vicini e solidali a quanti che, come genitori, insegnanti e studenti, stanno vivendo (tuttora) questo difficile momento.

Un grazie dunque alle Associazioni Area E20, Avis di Breda di Piave, Ardita Breda, BredaLab, Caritas, Circoli Noi di Breda e di Pero, Gruppo lettura di Breda di Piave, Gruppi Uniti Pero, Noi Gym, Polisportiva San Bartolomeo e Pro Loco comunale che hanno collaborato con un straordinario impegno per la riuscita dell'evento. Un sentito grazie anche alle tante attività commerciali e produttive che, con la loro generosità, hanno permesso di abbattere i costi dell'iniziativa ed infine un grazie ai cittadini che, con la loro numerosa presenza, hanno contribuito dando prova di grande sensibilità e sincera partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breda solidale: raccolti oltre 3.600 euro per la scuola di Amatrice

TrevisoToday è in caricamento