Il regista Rosario Brucato porta la Marca a Hollywood con il film "L'essere diverso"

Varie personalità del cinema internazionale di Los Angeles e di Hollywood hanno puntato i riflettori sul giovane italiano che vive e lavora in Veneto da vari anni

TREVISO Il regista Rosario Brucato porterà le locations della provincia di Treviso a Hollywood e negli USA. Il regista Rosario Brucato girerà il suo prossimo film anche in provincia di Venezia. Il film sarà distribuito negli Stati Uniti D'America dove il giovane regista è stato molto apprezzato come sceneggiatore, montatore e regista ottenendo varie nomination come regista e montatore e vincendo in due festival internazionali di Los Angeles come miglior regista esordiente e miglior filmmaker indipendente (Best Indie Filmmaker) al noto festival internazionale Topshorts diretto dal pluripremiato filmmaker Roy Zafrany.

Varie personalità del cinema internazionale di Los Angeles e di Hollywood hanno puntato i riflettori sul giovane italiano che vive e lavora in Veneto da vari anni. Il suo lavoro "The Different Being" è in concorso all'Hollywood CineFest International Film Festival, come miglior mediometraggio, dove il regista è stato invitato sul red carpet hollywoodiano per la cerimonia di premiazione. Il filmmaker riceve attenzioni, oltre che nella più celebre capitale del cinema internazionale, anche nello Utah, nel Nevada a Las Vegas e a New York dove  è stato nominato miglior regista esordiente in un festival internazionale.

La R.B.Cinema ha iniziato lo spoglio della nuova sceneggiatura di Rosario Brucato che è stata depositata a Los Angeles. Il filmmaker sceglierà anche maestranze della provincia di Treviso. Presto una location manager veneta inizierà a lavorare sul territorio trevigiano su indicazioni del giovane regista alla ricerca di locations.

unnamed-66-36

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Rapina lampo alla Coop di Mogliano: due uomini armati si fanno consegnare l'incasso

  • Cronaca

    Sequestrato un canile abusivo a San Zenone degli Ezzelini: segnalato un 42enne

  • Dalla Rete

    Annuncia il suicidio su Instagram, denunciato per procurato allarme

  • Cronaca

    Si schianta in discesa contro un auto: ciclista 50enne grave all'ospedale

I più letti della settimana

  • Vendono arance fingendosi amici dei passanti ma è tutta una truffa

  • Bollette del gas alle stelle: sotto accusa i nuovi contatori

  • Schiacciato da una lastra in acciaio: operaio muore in azienda a 25 anni

  • Sovraffollato e senza licenza per la disco: "Salotto mondano" stangato

  • Prenota una stanza in hotel, poi si spara. Accanto al corpo la pistola e un ultimo biglietto

  • Una rara forma di embolia, così la mamma è morta dopo il parto

Torna su
TrevisoToday è in caricamento