Brutta caduta in bicicletta, sedicenne ricoverato all'ospedale

L'incidente è successo a Revine Lago, dopo la caduta il ragazzo è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Ca' Foncello di Treviso

REVINE LAGO- Era uscito in strada per fare un bel giro in sella alla sua bicicletta, ma per un giovane ragazzo di Revine Lago l'uscita ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. A causa di un malore infatti, il ragazzo di soli 16 anni ha perso il controllo del mezzo, cadendo con la testa sull'asfalto. L'incidente è avvenuto durante la mattinata di sabato in via Selle a Revine Lago.

Dopo l'incidente il giovane ha perso conoscenza. Sul posto sono intervenuti i paramedici del Suem118, allertati da alcuni testimoni che avevano assistito alla scena, che con l'elicottero hanno trasportato d'urgenza il ragazzo all'ospedale Ca' Foncello di Treviso: le sue condizioni, riferiscono fonti ospedaliere, sarebbero in miglioramento, anche se il sedicenne trascorrerà la notte in osservazione. Per lui una giornata da dimenticare, ma che senza il pronto intervento dei soccorritori avrebbe potuto rivelarsi ben più grave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

Torna su
TrevisoToday è in caricamento