rotate-mobile
Cronaca

Budget Gea Softech: ed il costo del lavoro è sotto controllo

Budget Gea Softech è il modulo di previsione, gestione e controllo del costo del lavoro del Personale sviluppato dall'azienda trevigiana Gea Softech.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Pensato per i Responsabili Amministrativi e del Personale, Budget Gea Softech è uno strumento di facile uso per tenere sotto controllo le variabili economiche inerenti il Capitale Umano dell'impresa o dell'ente. Lo studio della migliore allocazione del personale interessa infatti il responsabile HR per i processi di assunzione ed incentivazione, i controller aziendali per la visione dei costi in ambito di gestione dei conti economici, ed i dirigenti/titolari per analisi a consuntivo dei costi sostenuti.

La soluzione sviluppata da Gea Softech (www.gea-srl.it/software/software.aspx) è modulare e si adatta a tutti i contesti aziendali, pubblici o privati, e alle diverse tipologie contrattuali che regolano il rapporto tra il dipendente e l'azienda.

Budget del Personale: strumento di previsione dei costi delle Risorse Umane

Facile: l'interfaccia grafica di Budget Gea Softech è d'uso intuitivo, utilizzabile anche dai meno esperti.

Veloce: Budget Gea Softech aggrega ed analizza rapidamente i dati, permettendo una visione dei costi del personale su base pluriennale, ipotizzando diversi scenari di budget da configurare secondo elementi di previsione e regole di calcolo stabiliti dall'utente.

Modulare: Budget Gea Softech risponde simultaneamente a diverse necessità di analisi, sia sull'asse contrattuale che sull'asse aziendale. Per ogni inquadramento è possibile scorporare le diverse variabili contrattuali e analizzare il costo del personale nelle diverse fasi di formulazione del budget.

Integrato: Budget Gea Softech usa integralmente i dati di Paghe Gea Softech (www.gea-srl.it/software/paghe.aspx) al fine di avere una perfetta corrispondenza tra la fase elaborativa ed analitica. Non solo. La sincronizzazione dei dati permette risparmio nei tempi di acquisizione, agevolazione nelle operazioni di studio dei dati e azzeramento pressoché totale dei margini di errore.

Aggregato: Budget Gea Softech accorpa i dati per centro di costo, reparto, qualifica, filiale, ecc, secondo il fabbisogno informativo del management e permette il confronto in tempo reale tra i dati di previsione e i dati reali elaborati dal software paghe.

Per informazioni: www.gea-srl.it/software/budget.aspx

--------

Gea Softech è una start up che sviluppa software e applicativi per migliorare la gestione amministrativa delle Risorse Umane ed ottimizzare i processi. Crea ed implementa strumenti modulari, integrati, aggiornati e di facile uso: dal software paghe al software per la rilevazione presenze, passando dai gestionali per il comparto HR a portali web per dematerializzare la comunicazione con i dipendenti. Gea Softech fornisce inoltre una puntuale customer care, sia presso i clienti che da remoto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budget Gea Softech: ed il costo del lavoro è sotto controllo

TrevisoToday è in caricamento