rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Zona Dogana

Dramma in Dogana: bulgaro muore davanti al figlio di soli 13 anni

Ad attirare l'attenzione dei camionisti le grida disperate del figlio. Subito scattano i soccorsi, ma per l'uomo non cèera più nulla da fare.

TREVISO - Dramma in Dogana a Treviso martedì mattina all'alba: un uomo è stato trovato morto nel parcheggio degli autocarri in zona San Giuseppe. A dare l'allarme alcuni camionisti di passaggio.

Ad aver perso la vita un camionista bulgaro di 43 anni, probabilmente a causa di un malore che l'ha colto improvvisamente nel sonno. Come riporta "la Tribuna", l'allarme fatto scattare dai "colleghi" italiani e stranieri sul luogo è stato dovuto alle grida di disperazione del figlio 13enne dell'uomo. Il bambino aveva infatti seguito il padre nel viaggio per tenergli compagnia, ma al risveglio la sconcertante scoperta.

Il ragazzo in serata sarà poi consegnato alla madre giunta di corsa a Treviso direttamente dalla Bulgaria. Al rientro della salma in patria verrà dato il nulla osta solo una volta eseguita l'autopsia sul cadavere del bulgaro per capire le cause del decesso, anche se dai primi rilievi parrebbe trattarsi si un infarto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in Dogana: bulgaro muore davanti al figlio di soli 13 anni

TrevisoToday è in caricamento