rotate-mobile
Cronaca Istrana / Via San Pio X, 19

Bullo di 14 anni minaccia coetaneo con coltello: denunciato

Bullismo alla scuola media di Istrana. Un quattordicenne ha minacciato un compagno con un coltello. Sospeso per due settimane, è stato denunciato per minacce aggravate

Solo 14 anni e già armato di coltello per seminare il terrore a scuola. È successo a Istrana, dove uno studente della scuola media è stato denunciato per aver minacciato un coetaneo.

Il quattordicenne, senegalese, si era invaghito della fidanzatina di un altro studente e aveva deciso di segnare il territorio, impaurendo l'avversario. Dopo aver infastidito a più riprese la coppia di adolescenti, un giorno si è presentato a scuola armato di un coltello da cucina e lo ha puntato allo stomaco del rivale in amore.

Il ragazzino, dipinto come un adolescente dai modi aggressivi, è stato sospeso da scuola per quindici giorni e denunciato per minacce aggravate.

Solo una decina di giorni fa i Carabinieri di Castelfranco Veneto avevano già avuto a che fare con un episodio simile, conclusosi con una denuncia nei confronti di un quattordicenne marocchino, punito dai genitori con l'espatrio nel Paese nordafricano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bullo di 14 anni minaccia coetaneo con coltello: denunciato

TrevisoToday è in caricamento