rotate-mobile
Cronaca Centro

Busta sospetta in Comune, concluse le analisi: «Nessun pericolo»

Anche i risultati dell'indagine microbiologica hanno dato esito negativo. I sette dipendenti comunali possono tornare alla normalità, nessun pericolo per la loro salute

Si è conclusa nel migliore dei modi possibili la vicenda della busta sospetta recapitata in municipio a Treviso lunedì mattina con all'interno una polvere sospetta che aveva fatto temere per la salute di sette dipendenti comunali.

Nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno sono arrivati anche gli ultimi risultati relativi all’indagine microbiologica sulla polvere bianca. Tutte le analisi svolte hanno dato esito completamente negativo. La seconda parte degli esami, così come la prima, è stata condotta dall’Istituto Zooprofilattico di Legnago, in provincia di Padova. Le sette persone in osservazione domiciliare sono subito state avvertite con interruzione immediata della profilassi antibiotica in corso. Tutti loro, da domani, potranno tornare al lavoro senza nessun pericolo per le loro condizioni di salute. Spetterà ora alle forze dell'ordine provare a risalire ai responsabili di un gesto tanto vile quanto meschino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busta sospetta in Comune, concluse le analisi: «Nessun pericolo»

TrevisoToday è in caricamento