rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Paese

Marianna Cendron, non è suo il cadavere nel Bacchiglione

L'autopsia esclude che sia di Marianna Cendron il cadavere trovato nel Bacchiglione nel Padovano. Si tratterebbe di una donna di 35-40 anni. Si attendono ancora gli esiti del test del DNA sul corpo trovato in Francia

Non è di Marianna Cendron il corpo restituito una paio di giorni fa dalla acque del Bacchiglione a Cervarese Santa Croce (PD).

Ad escludere questa eventualità sono i risultati dell'autopsia effettuata dall'istituto di medicina legale di Padova sui resti recuperati dai vigili del fuoco e che dal Vicentino sarebbero stati trascinati dalla corrente del fiume fino alla provincia di Padova.

Si tratterebbe di una donna di età più adulta rispetto a quella della 18enne di Paese, scomparsa lo scorso 27 febbraio. Il cadavere, rimasto in acqua almeno una settimana, apparterrebbe a una donna di età compresa tra i 35 e i 40 anni.

Si attendono ora gli esiti del test del DNA sull'altro cadavere rinvenuto, quello arso dalle fiamme nelle campagne di Grasse in Provenza. I primi riscontri - le scarpe e l'impronta dentale - sembrerebbero escludere anche in questo caso che si tratti di Marianna, ma la certezza arriverà solo con il responso dei Ris di Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marianna Cendron, non è suo il cadavere nel Bacchiglione

TrevisoToday è in caricamento