rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile / Via Re Ashoka

Scivola dal terrazzo di casa e si schianta a terra: grave una 36enne

Forse ubriaca, si era messa a cavalcioni sul parapetto prima di perdere l'equilibrio e cadere per qualche metro ed essere soccorsa dai vicini

CASALE SUL SILE Era salita a cavalcioni sul parapetto del terrazzo di casa per fumarsi una sigaretta come in tante altre occasioni aveva fatto, ma questa volta qualcosa è andato storto ed è caduta al piano di sotto dopo un volo di qualche metro che le ha procurato diverse lesioni.

Come riporta "la Tribuna", si tratta di uno sfortunato incidente domestico avvenuto nella tarda serata di sabato in via Re Ashoka a Casale sul Sile. Vittima dell'episodio è una 36enne trevigiana che, probabilmente ubriaca, ha improvvisamente perso l'equilibrio mentre era nel terrazzo di casa. Uno schianto a terra violentissimo quello della ragazza, tanto che le sue urla di dolore hanno subito attirato l'attenzione dei vicini che si sono immediatamente recati sul posto per prestarle i primi soccorsi in attesa dell'arrivo dell'ambulanza del Suem 118 che l'ha poi stabilizzata e portata in urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. 

Nel frattempo a casa della donna si sono recati i carabinieri per valutare eventuali responsabilità e capire se si poteva trattare di un gesto estremo o di un litigio in famiglia. Solo dopo qualche ora è stato confermato che si trattava di uno sfortunato incidente, tanto che nessuno è stato indagato e nessun fascicolo è stato aperto. La 36enne in ogni caso ha passato tutta la nottata in ospedale in osservazione visto la gravità delle lesioni riportate, ma g'à nella giornata di domenica la prognosi è stata sciolta e la giovane risulta fuori pericolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola dal terrazzo di casa e si schianta a terra: grave una 36enne

TrevisoToday è in caricamento