rotate-mobile
Cronaca Sarmede

Sarmede: ciclista cade dalla bici e batte la testa, ricoverato d'urgenza a Treviso

Brutta caduta, domenica mattina, in località Castelir. Un ciclista del luogo ha perso l'equilibrio mentre si trovava in sella alla sua bicicletta riportando un trauma cranico e toracico

SARMEDE Doveva essere una tranquilla pedalata mattutina nei boschi che circondano Sarmede e invece, per un ciclista della zona, questa domenica ha avuto un risvolto tragico. Pochi minuti prima di mezzogiorno, alle 11.57, l'uomo si trovava su un sentiero sterrato nei pressi del monte Castelir.

Forse a causa di una distrazione, forse per un improvviso malore, l'uomo ha improvvisamente perso il controllo della sua due ruote cadendo rovinosamente a terra. L'impatto con il suolo è stato molto violento ed ha provocato al ciclista un trauma cranico e un trauma toracico. Provvidenziale la chiamata ai soccorsi che sono giunti sul posto con l'elisoccorso. Dopo aver calato un verricello sopra il luogo dell'incidente, il personale del Suem118 ha provveduto a mettere in sicurezza l'uomo e a trasportarlo all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Le sue condizioni, al momento, sarebbero gravi ma stabili. Dopo l'intervento dei medici l'uomo non sembra essere in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarmede: ciclista cade dalla bici e batte la testa, ricoverato d'urgenza a Treviso

TrevisoToday è in caricamento