rotate-mobile
Cronaca

Le Trevigiane, in 75 si contendono le foto del calendario

Successo di adesioni per l'iniziativa promossa dall'Agenzia X-Space di Montebelluna e dal fotografo Michele Emmedi. Domenica 6 aprile le aspiranti modelle realizzeranno anche un video musicale

TREVISO - Sono 75 e tutte trevigiane doc, per nascita o residenza, le aspiranti modelle del calendario "Le Trevigiane".

L'iniziativa promossa dall'Agenzia X-Space di Montebelluna e dal fotografo Michele Emmedi ha avuto un ottimo riscontro, raccogliendo in un mese e mezzo 75 adesioni.

Il concorso di bellezza è arrivato ormai ai giro di boa. Le 75 bellezze di Marca, domenica 6 aprile, gireranno un video musicale in attesa di conoscere i nomi delle vincitrici che verranno immortalate in un calendario tutto trevigiano. La località in cui verranno effettuate le riprese è assolutamente top secret, ma secondo le prime indiscrezioni verranno impiegati dei droni.

Il risultato della giornata di domenica sarà quindi pubblicato sui principali social network, per promuovere l'iniziativa e trovare partner che appoggino il progetto, che ha una finalità tutta benefica.

La votazione avverrà solo ed esclusivamente online, attraverso la pagina del concorso, e il calendario che ne nascerà verrà messo in vendita per raccogliere fondi da devolvere alla sezione di Treviso dell'Associazione Fibrosi Cistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Trevigiane, in 75 si contendono le foto del calendario

TrevisoToday è in caricamento