rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Asolo / Via Canova

"Calici di Stelle" ad Asolo: oltre 5mila persone per la kermesse nelle vie del centro storico

Un successo enorme mercoledì sera per la città dei Cento Orizzonti. Tantissime le persone in piazza e i fondi raccolti che saranno ora dati in beneficenza

ASOLO Nella notte di San Lorenzo, Asolo è tornata a celebrare le eccellenze dei vini del nostro territorio, abbinate ai prodotti dei ristoratori, nella serata più attesa dell'estate asolana. Ben 19 cantine del Consorzio Vini Asolo Montello e 23 tra ristoratori e produttori hanno atteso il pubblico per far conoscere le loro realtà ed offrire una memorabile festa nella piazza di uno dei Borghi più Belli d'Italia. Alle 21 poi l'inaugurazione ufficiale dell'evento con le autorità locali e la Banda Musicale di Possagno. Da segnalare inoltre che il Museo Civico è stato eccezionalmente aperto per tutta la durata della serata.

"Il Comune di Asolo, la Pro Loco e il Consorzio Vini Asolo e Montello ringraziano tutte le associazioni e i volontari che da anni dedicano il loro tempo per la riuscita di questo evento il cui ricavato (20 euro il biglietto d'ingresso, n.d.r.) verrà devoluto in beneficenza, anche perchè alla kermesse hanno presenziato più di 5mila persone! L'organizzazione è stata impeccabile. Grazie infine alla sinergia con Coldiretti Asolo e Campagna Amica e a cantine ed esercenti locali!" ha dichiarato a fine serata il Sindaco Mauro Migliorini.

Calici di Stelle 2016 - Asolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Calici di Stelle" ad Asolo: oltre 5mila persone per la kermesse nelle vie del centro storico

TrevisoToday è in caricamento