rotate-mobile
Cronaca Casier

I giocatori della Came Dosson prestano il volto alla campagna #Campionidelladomotica

Bellomo, Belsito, Vavà, Vascello, Xandò, Siviero e l'allenatore Rocha protagonisti in storie ironiche e divertenti per raccontare le funzionalità della domotica

CASIER I giocatori della Came Dosson Calcio A5 si aggiudicano il titolo di #campionidelladomotica. Bellomo, Belsito, Vavà, Vascello, Xandò e Siviero insieme ai compagni di squadra e l’allenatore Sylvio Rocha sono i protagonisti della campagna pubblicitaria dedicata alla domotica realizzata da Came, Gruppo trevigiano riconosciuto in Italia e nel mondo nel settore della home & building automation, dell’urbanistica e dell’alta sicurezza e che sostiene la squadra da più di dieci anni.

I campioni di futsal, attraverso quattro videopillole ironiche e divertenti, raccontano come una domotica gestibile da remoto li aiuta nella vita di tutti i giorni. Basta un tocco sullo smartphone o sul tablet, per alzare gli scuri, gestire le luci, abbassare la temperatura e far partire la musica, anche da remoto. Nel primo episodio, per esempio, la domotica diventa un valido alleato per la squadra che dallo spogliatoio, tramite una APP, aziona i dispositivi presenti nell’appartamento per svegliare il portiere, ancora a letto. Dopo svariati tentativi, finalmente diffondendo nella stanza l’inno di Mameli, gli atleti della Came Dosson riescono ad attirare l’attenzione di un assonnato Vascello che corre dai compagni.

I video sono stati girati, all’interno della casa domotica di Came presso la sede di Dosson di Casier, un appartamento di 100 mq dove è possibile gestire, attraverso terminali touch-screen, smartphone e tablet, tutte le automazioni presenti nella casa: dalle luci alla temperatura, alla diffusione sonora, dalle telecamere agli accessi, alla sicurezza. I filmati vedono gli atleti recitare in scene di vita reale con gag divertenti volte a dimostrare tutte le possibili funzionalità della domotica Came. Il trailer, che raccoglie le scene dei quattro video e di qualche momento spiritoso tratto dal backstage, è stato proiettato in anteprima il 15 ottobre a Dosson in occasione della prima partita in casa della Came Dosson, neopromossa in serie A1. I quattro video in pillole presenti sui siti internet www.came.com e www.came-domotic.com verranno pubblicati, uno a settimana, sui canali social di Came (la pagina Facebook Came Italia, Twitter e YouTube) e della squadra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giocatori della Came Dosson prestano il volto alla campagna #Campionidelladomotica

TrevisoToday è in caricamento