rotate-mobile
Cronaca Orsago

La Camel di Orsago regala 500 euro ai propri dipendenti

Luca Zaia commenta l’iniziativa del titolare della Camel, un’azienda di Orsago, che ha deciso di dare un premio di 500 euro in buoni d’acquisto

“La crisi non allenta la sua morsa sui nostri territori, ma i nostri capitani d’impresa sanno rispondere alle difficoltà con quella concretezza che fa parte del bagaglio di chi  fa impresa nei nostri territori. E l’iniziativa di Fioravante Piovesana lo dimostra: per premiare i dipendenti per i risultati raggiunti ha deciso di dare loro dei buoni d’acquisto in grado di dare un supporto importante al budget di tante famiglie ”. Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta l’iniziativa del titolare della Camel, un’azienda di Orsago, che ha deciso di dare un premio di 500 euro in buoni d’acquisto ai propri dipendenti.

“Questo non è un regalo, ma un giusto riconoscimento alle maestranze – spiega il Governatore –che con il loro lavoro hanno permesso a questa azienda di raggiungere risultati importanti. È quella capacità di fare squadra che fa parte del dna delle nostre aziende, in particolare quelle manifatturiere che sono un modello a livello nazionale”.

“Questa vicenda – spiega il Presidente – sottolinea ancora una volta la presenza di quel patto silenzioso tra dipendenti e imprenditori che costituisce il cuore pulsante della nostro sistema economico e che ci ha permesso di diventare la locomotiva del nordest”. “Voglio ringraziare – conclude Zaia – questi straordinari capitani d’azienda, che giorno dopo giorno dimostrano le nostre imprese hanno le carte in regola per competere e uscire dalla crisi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Camel di Orsago regala 500 euro ai propri dipendenti

TrevisoToday è in caricamento