Matrimonio solidale al Tajer d'oro: tre camerieri disabili partecipano al rinfresco

Alle nozze di Daniela Cariello e Cristiano Viotto, colonne portanti dell'associazione trevigiana "Solo per il Bene", il rinfresco a scopo benefico è stato servito da tre camerieri d'eccezione

CHIARANO E' stato il rinomato ristorante Tajer d'oro di Chiarano a ospitare, nelle scorse ore, il banchetto nuziale di Daniela Cariello e Cristiano Viotto, vere e proprie colonne portanti dell'associazione trevigiana "Solo per il Bene", convolati a giuste nozze nella giornata di domenica 1 ottobre.

Centocinquanta gli invitati alla cerimonia che, dopo la grande festa del rito nuziale, hanno potuto condividere uno speciale rinfresco a scopo benefico per sostenere l'Associazione Italiana Persone Down (AIPD, sezione della Marca trevigiana onlus), presente a Chiarano nelle persone di Rossella, Beatrice e Matteo, tre camerieri di professione portatori di sindrome di Down che, in sinergia con lo staff del Tajer d'Oro, hanno servito il rinfresco ai due novelli sposi e ai loro numerosi ospiti. Grazie alla loro straordinaria forza di volontà e alla loro professionalità, il servizio del banchetto nuziale si è rivelato ineccepibile e di gran valore. I tre camerieri hanno servito ai tavoli e si sono occupati anche del servizio sommelier. Una bellissima e generosa iniziativa, che ha riscontrato l'apprezzamento degli invitati presenti al Tajer d'oro. Tra le diverse autorità e personalità di spicco sedute in sala, c'era anche Sasha Torrisi, ex componente della band Timoria e grande amico della coppia, che ha dedicato ai due neo sposi la loro canzone preferita: "Sole Spento", cantata dal vivo ed al loro tavolo. Emozioni, solidarietà ed inclusione sociale le componenti principali di una bellissima e partecipatissima festa nuziale che tutti gli invitati ricorderanno senza dubbio per molto tempo. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la Ferrari del papà il figlio di mister Nice

  • Camionista trovato morto nel parcheggio del centro commerciale Arsenale

  • Lutto nel mondo del Prosecco: Orfeo Varaschin muore a 50 anni

  • Schianto auto-moto, ferito un centauro: deve intervenire l'elisoccorso

  • Autotreno pieno di ghiaia si ribalta in strada: traffico in tilt

  • Fuggono ad un controllo di polizia ma si schiantano contro un negozio: grave un uomo

Torna su
TrevisoToday è in caricamento