rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta

Lascia il cane in auto per andare in cimitero, ma i ladri glielo rubano

Sabato pomeriggio, ignoti avrebbero rapito Rocky, uno Yorkshire Terrier marrone e grigio di due anni, al camposanto di Sant'Andrea di Barbarana

SAN BIAGIO - Si era assentato pochi minuti, per una breve visita al cimitero di Sant’Andrea di Barbarana. Aveva lasciato il cane ad attenderlo in auto, ma, al suo ritorno, l'animale non c'era più. L'insolito furto, come riporta La Tribuna di Treviso, sarebbe avvenuto sabato pomeriggio. I ladri avrebbero forzato la portiera del mezzo e prelevato uno Yorkshire Terrier marrone e grigio di due anni.

Probabilmente hanno "fiutato" l'affare. Rocky, questo il nome della bestiola, è un cane di razza, e di valore. I malviventi avrebbero manomesso la vettura senza che nessuno nei paraggi si accorgesse di nulla. Il padrone avrebbe tentato invano di perlustrare la zona: dell'animale nessuna traccia. A raccogliere la denuncia, i carabinieri di Oderzo, che ora visioneranno le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del cimitero a caccia di elementi utili a ricostruire l'accaduto e, magari, a dare un volto ai rapitori di Rocky. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia il cane in auto per andare in cimitero, ma i ladri glielo rubano

TrevisoToday è in caricamento