A Ponzano quattro teneri "nonnini" cercano famiglia

Stilton, Djetro, Sodio e Arianna si trovano al canile di Ponzano da diversi anni. Come Gabriele, cane disabile adottato da una coppia di Fontanafredda (PN), sperano di trovare il calore di una casa

Stilton

La storia di Gabriele ha avuto un lieto fine e ora anche Stilton, Djetro, Sodio e Arianna sperano emulare il loro amico.

Stilton, Djetro, Sodio e Arianna sono quattro cani ospitati da anni al Rifugio Enpa di Ponzano Veneto. Da qui è partito anche Gabriele, domenica scorsa, uno spinone disabile che ha trovato l'affetto di una famiglia di Fontanafredda (PN), che con le sedie a rotelle, purtroppo, ha una certa dimestichezza.

Gabriele si trovava in canile dal 1999, proprio come Arianna, la più anziana del gruppo: nessuno si illudeva ormai che lo spinone lasciasse il centro, ma il miracolo è arrivato.

In un lieto fine sperano anche questi quattro cani. Stilton si trova a Ponzano dal 2007, Djetro dal 2003 e Sodio dal 2005. Sono animali dolcissimi e tenerissimi che, però, non hanno mai avuto la fortuna di provare il calore di una famiglia. Per questo i volontari dell'Enpa lanciano un invito a trevigiani e non: non lasciamo morire questi "nonnini" in canile, adottiamoli!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Fossalunga, imprenditore e padre di due figlie trovato morto

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Cade dallo slittino, batte la testa e muore in ospedale a 19 anni

  • Uccisa a Capo Verde: sui social una raccolta fondi per aiutare i figli

  • Chiede al bar gratta e vinci per 400 euro: non vince nulla ed esce senza pagare

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento