rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cantina Ponte alla 9° Treviso Marathon con il suo Prosecco Extra Dry

La Cantina Ponte partecipa alla 9° Treviso Marathon e taglia il traguardo insieme ai maratoneti con il suo Prosecco Extra Dry

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il 4 marzo 2012 la grande cantina trevigiana offrirà a tutti i partecipanti alla 9° edizione della corsa una bottiglia di Prosecco nel pratico formato da 375 millilitri.

Cantina Ponte ama le sfide e le persegue con impegno, tenacia e costanza, proprio come i partecipanti della prossima Treviso Marathon che anche quest'anno avranno un motivo in più per arrivare alla meta. A tagliare il traguardo della prestigiosa competizione podistica insieme ai maratoneti ci sarà infatti anche il Prosecco Extra Dry della Cantina Ponte, grande azienda vinicola del territorio e punto di riferimento della Doc Prosecco.

"Siamo particolarmente contenti di legare anche quest'anno il nostro nome alla Maratona di Treviso - afferma Massimo Benetello, direttore generale della Cantina - perché ci sentiamo in sintonia con i valori di lealtà, equità, tolleranza, oltre che di promozione del territorio trevigiano che questa manifestazione da sempre ha dimostrato di difendere e sostenere. Inoltre apprezziamo molto lo spirito di questa competizione che, pur essendo cresciuta nel tempo fino a diventare uno degli eventi sportivi più importanti e apprezzati d'Italia, è rimasta una genuina e allegra festa sportiva, mantenendo un legame speciale con le migliaia di persone della provincia di Treviso, ma anche di tutta Italia, che ogni anno si fanno coinvolgere".

Una collaborazione di successo quella tra le due realtà trevigiane, iniziata lo scorso anno e che già guarda al futuro e in particolare alla prossima edizione, quando la maratona festeggerà il suo decennale. Infatti già lo scorso ottobre, in occasione della Venice Marathon, a chi si iscriveva alla nona edizione e pre-iscriveva alla decima edizione, Cantina Ponte ha offerto in omaggio una bottiglia di Prosecco, in formato 375 millilitri. Una doppia occasione da non perdere dunque per brindare alla salute dello sport e del buon bere italiano!

La Cantina Ponte, fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.200 soci, 1.900 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 10 milioni di bottiglie prodotte. Cantina Ponte garantisce per tutti i suoi vini - dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici - un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti e con le sue 5 enoteche dirette, situate nella sede centrale di Ponte di Piave, a Villorba, Vedelago, Eraclea e Caposile, rappresenta un importante e sicuro punto di riferimento per tutti gli abitanti del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantina Ponte alla 9° Treviso Marathon con il suo Prosecco Extra Dry

TrevisoToday è in caricamento