rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta

San Biagio di Callalta: Alberto Cappelletto confermato alla guida della città

Il sindaco uscente della lista civica Sinergia Sanbiagese è riuscito ad avere la meglio sul rivale Andrea Catto della coalizione di centro-destra conquistando il 61,18% dei voti

SAN BIAGIO DI CALLALTA Alberto Cappelletto resta alla guida del comune di San Biagio aggiudicandosi la complicata sfida contro il candidato di centrodestra Andrea Catto, fermatosi al 38,81% di voti. 

Gli elettori del comune trevigiano hanno preferito la continuità al cambiamento e hanno espresso oltre il 60% (61,18% il risultato finale) di preferenze nei confronti del primo cittadino uscente, alfiere della lista civica Sinergia Sanbiagese. Un risultato raddoppiato rispetto alle precedenti elezioni quando i voti presi da Cappelletto erano stati 1600. Quest'anno sono stati all'incirca 3200, un risultato davvero importante che il primo cittadino ha commentato con queste parole: "E' una vittoria che mi riempie di orgoglio. Il mio ringraziamento va a tutta la cittadinanza che ha saputo capire e apprezzare il lavoro svolto in questi anni. Da domani ci aspetta un impegno da mantenere nei confronti di tutti i cittadini di San Biagio per continuare a migliorare sempre di più la nostra città".

WhatsApp Image 2018-06-11 at 02.21.47-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Biagio di Callalta: Alberto Cappelletto confermato alla guida della città

TrevisoToday è in caricamento