rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Stroncato da un infarto a 38 anni, è morto il pizzaiolo Carlo Bortoluzzi

L'uomo, di Conegliano, si è sentito male mercoledì all'ora di pranzo. La domestica si è imbattuta nel suo corpo ormai senza vita

CONEGLIANO — Non si sentiva bene. È rimasto tranquillo a casa, ma poco più tardi ha avuto un arresto cardiaco. È morto all’età di soli 38 anni Carlo Bortoluzzi, coneglianese conosciuto anche per la sua professione di pizzaiolo.

Il dramma si è consumato mercoledì in tarda mattinata, intorno a mezzogiorno, come racconta la Tribuna di Treviso. Il 38enne si trovava in casa, a sua domestica gli stava preparando qualcosa da bere, proprio per contrastare il malessere. Ma l’ha trovato senza vita. All’arrivo dei sanitari del 118 ormai non c’era già più nulla da fare. Il cuore di Carlo aveva già smesso di battere.

Carlo Bortoluzzi era figlio di avvocati, da sempre abitava a Conegliano. A quanto appreso, sembra non avesse mai avuto particolari problemi di salute. Lavorava in una pizzeria da asporto, ma non nascondeva che un giorno gli sarebbe piaciuto aprire un locale. Una morte improvvisa che ha sconvolto un’intera comunità. La famiglia di del 38enne è molto conosciuta in città. Il funerale non è ancora stato fissato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un infarto a 38 anni, è morto il pizzaiolo Carlo Bortoluzzi

TrevisoToday è in caricamento