Grandissimo successo di pubblico per il Carnevale Asolano tra sfilate, coriandoli e maschere

Migliaia di persone hanno invaso domenica Casella d'Asolo per la settima edizione della manifestazione. Tutto il ricavato sarà devoluto alla locale Scuola d'Infanzia

ASOLO Migliaia di persone hanno invaso domenica Casella d'Asolo per la 7^ edizione del Carnevale Asolano. L'ottima organizzazione del Gruppo Sostegno Parrocchiale di Casella d' Asolo, con la collaborazione dell' Amministrazione Comunale e decine di volontari, ha accolto 20 carri allegorici da tutta la provincia, gruppi, famiglie e bambini, per una domenica pomeriggio di allegria e divertimento.

"Il piano di emergenza e sicurezza, coordinato dalla Polizia Locale, ha visto impegnati la Protezione Civile Comunale, volontari, posti di primo intervento sanitario. È doverso ricordare che tutto il ricavato sarà devoluto alla locale Scuola d'Infanzia. Un personale plauso agli instancabili organizzatori, al Gruppo Sostegno Parrocchiale, al Gruppo Folcloristico Paron dei Peri, al Comitato Genitori Scuola Materna per aver regalato ad Asolo un bellissimo pomeriggio. Asolo è anche questo!" ha detto il sindaco Mauro Migliorini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lascia un biglietto d'addio poi si toglie la vita a soli 39 anni

  • Coronavirus, c'è la prima vittima a Treviso: è una donna di 75 anni

  • Trovata morta nella culla a soli 5 mesi: addio alla piccola Azzurra

  • Malore fatale al lavoro: padre di due bambini muore a 31 anni

  • Scontro tra quattro auto lungo la Circonvallazione est, muore una 56enne

  • Malore fatale: il cuoco dell'osteria Al Baston muore a 59 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento