rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Asolo / Via Montello

Scassinata la colonnina del self service, ennesimo colpo alla Esso

Nel mirino la stazione di servizio di via Montello a Casella d'Asolo, usata una nuova tecnica: un filo di ferro per estrarre le banconote dalla fessura in cui si inserisce il denaro

ASOLO Ammonta a circa 400 euro il bottino di un furto messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì alla stazione di servizio “Esso” in via Montello a Casella d'Asolo. Un ignoto e solitario ladro è entrato in azione poco dopo l'1.30 ed ha forzato con un piede di porco il dispositivo di accettazione del denaro. Aperta questa fessura, usando un piccolo filo di ferro alla cui estremità era stato posta della colla, ha estratto una ad una le banconote.

Una tecnica dunque nuova quella usata da questo ladro. In passato la “Esso” di Casella era già finita nel mirino dei ladri ma neppure l'installazione di nuove colonnine per il self service resistenti al classico flessibile (di solito impiegato per colpi simili) è bastato per mettere fine ai furti. Anche in questo frangente il malvivente è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Indagano ora i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scassinata la colonnina del self service, ennesimo colpo alla Esso

TrevisoToday è in caricamento