rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile / Via Nuova Trevigiana Lughignano

Carambola tra auto a Casale: sette feriti, nessuno è grave

L'incidente nella prima mattinata di oggi, venerdì, lungo via Nuova Trevigiana. Coinvolte due auto su cui viaggiavano due gruppi stranieri. Sul posto ambulanze del Suem 118, vigili del fuoco e i carabinieri

CASALE SUL SILE Spettacolare incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze, attorno alle 8 di stamane, venerdì, a Casale sul Sile, lungo via Nuova Trevigiana, nei pressi del cavalcavia autostradale. Due i mezzi coinvolti (escluso il coinvolgimento di un terzo veicolo) nello scontro frontale, una Citroen Picasso e una Opel Astra, con sette feriti soccorsi: fortunatamente nessuno di questi è però in gravi condizioni. Sul posto le ambulanze del Suem 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale. Il traffico in zona ha subito pesanti rallentamenti. I feriti sono stati trasportati all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

A bordo della Picasso erano presenti tre cittadini burkinabè (il guidatore è un 32enne, gli altri hanno 29 e 28 anni) e un ivoriano di 25 anni mentre sull'Astra erano presenti tre operai albanesi, un 21enne, un 37enne ed un 40enne che è rimasto semilleso. Secondo i rilievi dei carabinieri la Citroen procedeva da Casale in direzione Treviso mentre la Opel Astra procedeva in senso contrario e, svoltando a sinistra per entrare presso l'azienda "Plast", è finita contro l'altro mezzo.

2018-01-12-PHOTO-00000927-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra auto a Casale: sette feriti, nessuno è grave

TrevisoToday è in caricamento