rotate-mobile
Cronaca

Caso vaccini: attivati un numero telefonico ed una mail appositi per ogni informazione

Nel frattempo è stata completata la spedizione delle comunicazioni ai cittadini coinvolti. I richiami verranno effettuati nei giorni 24 e 28 aprile, 2 e 6 maggio prossimi

TREVISO La Direzione dell’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana informa che è stata completata la spedizione delle lettere ai cittadini invitati alle giornate vaccinali straordinarie, mirate per varie patologie, previste nei giorni 24 e 28  aprile, 2 e 6 maggio prossimi. Giornate organizzate per dare la possibilità di completare correttamente le vaccinazioni in seguito a possibili irregolarità nella condotta di un’assistente sanitaria in servizio presso il Servizio Igiene, Sanità Pubblica e Medicina di Comunità di Treviso, durante alcune sedute per la somministrazione di vaccini.

La comunicazione sarà inviata solo ai cittadini coinvolti e si prevede che entro la settimana prossima tutti l’avranno ricevuta. Per tutti gli altri non è necessaria alcuna comunicazione, ricordando che sono interessati solo coloro che si sono sottoposti a vaccinazione da parte dell’assistente sanitaria sotto provvedimento disciplinare, nel periodo tra il 25 gennaio e l’8 giugno 2016. Per qualsiasi informazione, le persone coinvolte possono rivolgersi al seguente numero telefonico: 0422 323866 (punto unico vaccinazioni) dalle 8.30 alle 14 dal lunedì al venerdì o all’indirizzo mail: puntounicovaccinazioni@aulss2.veneto.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso vaccini: attivati un numero telefonico ed una mail appositi per ogni informazione

TrevisoToday è in caricamento