rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Blitz antidroga: arrestato pusher della Castelfranco bene

Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato uno spacciatore che vantava tra i propri clienti numerosi professionisti della Castelfranco bene

Sono scattate le manette per uno spacciatore dominicano di 28 anni. Dopo una lunga operazione di controllo, avviata sulla scorta di alcune segnalazioni e rivelazioni, ieri sera gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Treviso hanno arrestato l'uomo, che nel proprio libretto clienti vantava numerosi professionisti della Castelfranco bene.

Il pusher è stato fermato dopo aver consegnato una dose di cocaina a una casalinga marocchina e, durante la perquisizione effettuata nella sua abitazione, sono stati rinvenuti trentasei grammi dello stesso stupefcente, di ottima qualità, in parte il ovuli da dividere e in parte in dosi pronte per essere vendute.

Nel corso dell'attività di indagine, lo scorso 11 novembre, era stato fermato anche un quarantenne, noto professionista, mentre scendeva dall'auto del dominicano dopo aver fatto rifornimento di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga: arrestato pusher della Castelfranco bene

TrevisoToday è in caricamento