rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Escursione fatale, medico di Castelfranco trovato morto a San Candido

La salma di Enzo Bortolozzi, di 68 anni, è stata recuperata dal Soccorso Alpino nella mattinata di oggi, venerdì. I soccorritori ipotizzano che l'uomo si sia allontanato dal tracciato e sia poi precipitato per quindici metri

CASTELFRANCO Tragedia in montagna, a San Candido, in provincia di Bolzano. Un medico di 68 anni, Enzo Bortolozzi, di Castelfranco Veneto e con ambulatorio a Mirano, è stato trovato morto dagli uomini del Soccorso Alpino che avevano avviato le ricerche già nella giornata di ieri. A dare l'allarme sono stato i famigliari, preoccupati perchè il 68enne non aveva fatto ritorno a casa. L'uomo era uscito per un'escursione.

Nella mattinata di oggi, venerdì, i ricercatori hanno trovato la salma dell'uomo ai margini di un bosco nella zona di Sesto Pusteria. Il corpo senza vita è stato trovato poco distante un sentiero a quota 1.600 metri. Si ipotizza che il medico si sia allontanato dal sentiero principale e che sia caduto nel vuoto, per una quindicina di metri. Le lesioni riportate si sono rivelate mortali. Sull'episodio indagano ora i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escursione fatale, medico di Castelfranco trovato morto a San Candido

TrevisoToday è in caricamento