rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Castelfranco, crolla il controsoffitto della segreteria del sindaco

L'episodio sarebbe avvenuto durante il week end e fortunatamente non risultano feriti. Interessata solo una stanza al primo piano. Sul posto intervenuti i carabinieri

CASTELFRANCO VENETO Una parte del controsoffitto dell'ufficio della segreria del sindaco, presso il municipio di Castelfranco Veneto, in via Preti, è crollato durante il fine settimana mentre la sede comunale era chiusa. L'episodio è stato scoperto in mattinata. Interessato, come detto, l'ufficio della segreteria del sindaco, Stefano Marcon. Fortunatamente non ci sono feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. I danni sono limitati ma attualmente la stanza è inagibile. Si indaga ora sulle cause del cedimento.

"Si è sfondato un solaio -ha spiegato il sindaco Stefano Marcon a Trevisotoday- ora stiamo mettendo in sicurezza e provvederemo agli esami di staticità. E' stata interessata solo la segreteria del sindaco, al primo piano del municipio. Ora l'ufficio è stato dichiarato inagibile, a breve partiranno i rilievi per garantire la sicurezza della struttura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, crolla il controsoffitto della segreteria del sindaco

TrevisoToday è in caricamento