rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Via della Borsa

In coma dopo la notte brava con gli amici, grave un 33enne

L'uomo, ricoverato in rianimazione in ospedale a Montebelluna, è stato soccorso dal Suem 118 alle 4.30 nel parcheggio del locale "Salotto mondano" di Castelfranco. Indagano i carabinieri

E' ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione dell'ospedale di Montebelluna, in condizioni gravissime dopo una notte brava con gli amici, conclusa in un locale di Castelfranco: mentre si trovava nel parcheggio del locale, è stato colto da un malore dovuto all'assunzione massiccia di alcolici e ha sbattuto violentemente al capo. Sono ora di forte apprensione per la sorte di un 33enne di Rosà, D.D.. L'uomo, qualche minuto prima delle 5 del mattino di domenica, è stato soccorso dagli infermieri del Suem 118 mentre si trovava disteso, riverso a terra, nel parcheggio del locale "Salotto mondano" di Castelfranco Veneto, in via della Borsa. A lanciare l'allarme al 118, alle 4.20 circa, sono stati gli amici del 33enne.

L'uomo, in stato di coma, è stato portato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Castelfranco e poi trasferito a Montebelluna dove si trova attualmente ricoverato: gli è stato riscontrato, dai primi esami clinici, un forte trauma cranico ed il coma etilico. Lui e gli amici avevano trascorso la nottata in più locali della zona zona. Solo nelle prossime ore sarà possibile sciogliere la prognosi. Nel parcheggio, già all'alba di domenica, si sono recati i carabinieri di Castelfranco Veneto, senza tuttavia trovare elementi utili alle indagini. Fondamentale sarà ora la visione delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona da parte degli investigatori; nei prossimi giorni saranno sentiti alcuni degli amici che erano in compagnia del giovane vicentino. Impossibile per ora chiarire i contorni dell'accaduto: il 33enne sarà sentito non appena i medici scioglieranno la prognosi e potrà dunque dare la sua versione di quanto avvenuto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In coma dopo la notte brava con gli amici, grave un 33enne

TrevisoToday è in caricamento