rotate-mobile
Cronaca

Castelfranco Veneto diventa la sede principale per i "Wordpress Meetup" di Treviso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Nascono anche a Treviso i famosi "WordPress Meetup" che si stanno organizzando in tutta Italia, grazie alla passione dei membri attivi della provincia di Treviso, Padova, Vicenza e Venezia, della comunità italiana di WordPress. Sono 29 i WordPress Meetups in tutta Italia, con attualmente 4.510 membri (meetup.com/it-IT/topics/wordpress/), sono invece oltre 353 i Meetups in tutto il mondo con circa 120,348 membri. Dati che sono in costante aumento con un imponente incremento annuale. Gli appassionati di WordPress non si fermano e stanno facendo entusiasmare tantissime persone di tutte le età e professioni.

I Meetup sono degli incontri informali, a cadenza regolare, tra persone che condividono l'interesse per WordPress, una delle più grandi piattaforme al mondo per la realizzazione di siti internet.

In questi incontri si parla del funzionamento di WordPress, di uso temi e plugin, si cerca di trovare soluzioni a problemi, chiarire dubbi, soprattutto tecnici, su WordPress.
Sostanzialmente servono a condividere informazioni, strumenti e risorse per migliorare e diffondere la conoscenza di WordPress.

I Meetup si svolgono circa una volta al mese, sono aperti a tutti, salvo rare eccezioni non vi è da versare nessuna quota di partecipazione e hanno durata massima di 2h, nel quale potrete ascoltare speech di 2 o 3 persone che faranno interventi tecnici, motivanti e istruttivi; la restante parte viene dedicata al Networking per conoscersi meglio e confrontarsi; gli speech sono aperti a tutti ed è possibile fare proposte per parlare delle proprie esperienze con WordPress.
I WP Meetup di Treviso avranno luogo a Castelfranco Veneto, maggiori dettagli su meetup.com/it-IT/Treviso-WordPress-Meetup

Potrebbe interessarti:
Il primo meetup che sarà il 5 dicembre 2016: https://www.trevisotoday.it/eventi/castelfranco-veneto-treviso-wordpress-meetup-dicembre-2016.html
Seguici su Facebook: facebook.com/Treviso-WordPress-Meetup-1599376187031718/
Registrati agli eventi su Treviso WordPress Meetup: meetup.com/it-IT/Treviso-WordPress-Meetup/
Sul blog ufficiale di WordPress: https://it.wordpress.org/news/2016/11/primo-meetup-treviso-5-dicembre-2016/
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Veneto diventa la sede principale per i "Wordpress Meetup" di Treviso

TrevisoToday è in caricamento