rotate-mobile
Cronaca Resana

Castelminio, arrestato ladro della "Linea Light" e recuperata la refurtiva

Il materiale, circa 30mila euro il valore, è stato scoperto dai carabinieri in un parcheggio all'interno di un'auto. Fermato uno dei componenti della banda, un romeno di 33 anni

Il colpo era riuscito ai danni dell'azienda "Linea light" di Castelminio di Resana. Come pure il bottino era di tutto rispetto: 30mila euro di valore complessivo della merce rubata, computer Mac e portatili vari. La banda aveva agito nella notte di martedì e aveva posizionato tutta la refurtiva all'interno di una Fiat Bravo, posteggiata in zona.


I carabinieri avevano però individuato l'auto, risultata rubata nel vicentino qualche giorno fa e alla quale erra stata cambiata la targa per non essere rintracciata. Non per i militari che hanno atteso nascosti l'arrivo di un componente della banda, che puntualmente è giunto ieri. Si tratta di V. G., romeno di 33 anni. Il giovane ha preso le chiavi dell'auto che erano state nascoste poco lontano e mentre apriva l'automobile è stato arrestato. Ora i carabinieri vogliono scoprire gli altri membri della banda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelminio, arrestato ladro della "Linea Light" e recuperata la refurtiva

TrevisoToday è in caricamento