rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Catwoman al parcheggio Dal Negro: "Fatemi andare al GF"

"Voglio andare al Grande Fratello o da barbara d'Urso", ha detto la donna mascherata domenica pomeriggio mentre lanciava i suoi volantini

Catwoman al parcheggio Dal Negro di Treviso ha distribuito volantini facendo una singolare richiesta. Quella di andare al Grande Fratello o alla trasmissione di Barbara D’urso, Pomeriggio 5.

L’episodio è accaduto domenica pomeriggio. Una donna, travestita con una tuta da Catwoman, si è recata all’ultimo piano del parcheggio e si è sporta dalla ringhiera lanciando i volantini. Ha detto alla stampa locale di chiamarsi Nicoletta e di avere 35 anni. Sosteneva di essere stata abbandonata dai suoi parenti e di essere stata derubata dalla sua famiglia. “ Se riuscissi ad andare al Grande Fratello, con quei soldi potrei aiutare i poveri”. La donna si è travestita per non essere riconosciuta, con la paura di essere presa in giro dalla famiglia. Ma, se riuscisse ad entrare nella casa del Grande Fratello, ha detto, potrebbe dimostrare a tutti che riesce a rialzarsi anche senza l’aiuto dei parenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catwoman al parcheggio Dal Negro: "Fatemi andare al GF"

TrevisoToday è in caricamento