rotate-mobile
Cronaca Susegana / Via Barco

Susegana: cavalla scivola in un canale, intervengono i pompieri

Dramma sfiorato all'interno del circolo ippico di Ca' Longa in via Barco. Fondamentale l'intervento dei vigili del fuoco e del veterinario

SUSEGANA - Dramma sfiorato sabato pomeriggio in via Barco a Susegana, all'interno del circolo ippico di Ca' Longa. A richiedere infatti l'intervento di emergenza dei vigili del fuoco è stato il titolare della scuderia, preoccupato per una propria cavalla di 5 anni scivolata in un sifone di irrigazione dei campi della zona.

L'animale, dal nome "Si o No", è stato immediatamente soccorso sia dal proprietario che da un veterinario giunto in pochi minuti sul posto fino all'arrivo dell'autogru dei pompieri di Treviso e Conegliano che, dopo aver accertato le buone condizioni di salute della cavalla, hanno iniziato le procedure per la sua estrazione dal canale dove era rimasta incastrata. Fortunatamente tutto è finito per il meglio e una volta esclusa la possibilità di presenza di fratture per Si o No, il proprietario ha potuto riabbracciare il proprio animale e riaccompagnarlo alla propria stalla per tutte le attenzioni del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Susegana: cavalla scivola in un canale, intervengono i pompieri

TrevisoToday è in caricamento