rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta

Centro commerciale Tiziano, CBRE penserà a un restyling

CBRE Italia ha ricevuto da Iper Gara Srl il mandato per le attività di consulenza commerciale e ri-commercializzazione del centro

TREVISO - CBRE Italia ha ricevuto da Iper Gara Srl il mandato per le attività di consulenza commerciale e ri-commercializzazione del “Centro Commerciale Tiziano” di Olmi di San Biagio di Callalta – Treviso.

Aperto nel marzo 1992, il centro è ora oggetto di un importante intervento di restyling e ampliamento, unitamente ad un re-branding del marchio. Ciò gli consentirà di presentarsi con un’immagine completamente rinnovata, un’offerta merceologica più varia e una GLA aggiuntiva di circa 4.000 mq. Attualmente il complesso si compone di una galleria commerciale di 14.579 mq su due piani e 49 punti vendita, un ipermercato E.Leclerc – Conad di 7.412 mq e due medie superfici (OVS e Bata). Vi sono inoltre alcune attività nell’area comune esterna, dove sono presenti marchi noti quali Decathlon, Mediaworld, Leroy Merlin e Conbipel.

Il centro può contare su un bacino d’utenza di 600.000 abitanti, di cui circa 135.000 nel raggio di prossimità di 15 minuti d’auto. I due principali competitor, Emisfero di Silea e La Castellana di Paese, si trovano entrambi a circa 20 minuti e dispongono di una GLA inferiore: 24.000 mq contro i 32.000 del Tiziano, se consideriamo anche il Parco Commerciale adiacente.

CBRE, supporterà la Proprietà nel rapporto con i retailers, occupandosi della rinegoziazione dei contratti in scadenza e della commercializzazione dei nuovi spazi disponibili post ampliamento. Anna Paltrinieri, Executive Director Leasing di CBR Italia, commenta: “Siamo orgogliosi di poter seguire questo progetto nel quale crediamo molto. La nostra grande esperienza nei rapporti con marchi nazionali e internazionali ci consentirà di supportare la Proprietà nel migliorare ulteriormente l’offerta merceologica del Centro e il suo posizionamento rispetto ai competitors.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro commerciale Tiziano, CBRE penserà a un restyling

TrevisoToday è in caricamento