rotate-mobile
Cronaca Pieve di Soligo

Graziana Papes lascia il "Centro di medicina" e lancia il suo poliambulatorio

L'imprenditrice intraprende una nuova avventura puntando su un centro di medicina estetica e chirurgia plastica d'eccellenza a Pieve di Soligo

PIEVE DI SOLIGO A volte le strade personali e professionali si dividono. E’ un fatto della vita, qualche volta inevitabile ma non sempre negativo. Non lo è affatto quando dalla vecchia strada si prendono 34 anni di esperienza e di alta specializzazione e li si investono in una nuova avventura all’insegna dell’eccellenza e della professionalità. Questo è, infatti, il nuovo futuro di Graziana Papes e del suo “Centro di Medicina Srl”, che ha da poco aperto i battenti in via Vittorio Veneto a Pieve di Soligo.

Un centro dedicato al benessere psicofisico, alla medicina estetica e alla chirurgia plastica. Settori nei quali Graziana Papes vanta una vastissima esperienza, maturata in oltre tre decenni a capo del primo dei Centri di Medicina che lei stessa ha fondato nel 1982. Un impero nel settore delle cure mediche, nel quale grazie alla sua intuizione sono entrati a far parte anche la medicina estetica e la chirurgia plastica, trattamenti che rientrano in un’estensione del concetto di salute perché sempre molte più persone oggi vogliono sentirsi bene nel proprio corpo e nella propria pelle. Proprio lei, nel 1986 ha realizzato la prima sala operatoria per la chirurgia plastica in provincia di Treviso. Prima di allora per quel tipo di interventi era necessario rivolgersi a Padova, Milano o Roma.

FotoGPapes.1-2

Un centro che è sempre stato all’avanguardia il suo. Nel 1984 fu tra i primi a rendere disponibili i “filler”, con un medico specialista che arrivava da Ferrara per seguire le pazienti trevigiane. Mentre dal Sud Italia, dalla Croazia e dalla Germania arrivavano pazienti per essere sottoposti a trattamenti contro l’irsutismo e l’ipertricosi, accessibili solo nel suo centro. Una capacità di intuire le esigenze dei pazienti e trovare le soluzioni più innovative che è diventata professionalità ai massimi livelli e che oggi trova la sua perfetta declinazione nel “Graziana Papes - Centro di medicina Srl” di Pieve di Soligo, nel quale la medicina estetica continua e si rinnova.

Con un primo fondamentale obiettivo: creare con il paziente un rapporto esclusivo, concentrarsi sulle sue esigenze e ideare per lui un programma di cura con i migliori e più innovativi trattamenti. “La mia filosofia è fare il meglio e farlo tempestivamente, altrimenti lascio il passo agli altri” spiega Graziana Papes che ha voluto solo tecnologie medicali d’avanguardia per offrire al paziente tutte le opportunità terapeutiche più innovative. Nel centro lavora un’equipe e composta da professionisti quali medici estetici, chirurghi plastici, dermatologi e dietologi per garantire un approccio multidisciplinare, individuando soluzioni estetiche personalizzate e specifiche per ogni paziente. Per Graziana Papes si tratta di una nuova avventura ma anche di un progetto di salute e benessere che continua sulla strada dell’esperienza e della professionalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graziana Papes lascia il "Centro di medicina" e lancia il suo poliambulatorio

TrevisoToday è in caricamento