rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pieve di Soligo / Via Lamberto Chisini, 43

Pieve di Soligo: Provincia tiene aperto centro per l'impiego

Una delibera della Giunta provinciale ha deciso di mantenere in funzione il centro per l'impiego di Pieve di Soligo. Negli ultimi tre mesi l'utenza è raddoppiata

Il centro per l'impiego di Pieve di Soligo non chiuderà. Lo ha deciso, con una delibera, la Giunta provinciale di Treviso.

Grazie a un attento monitoraggio, infatti, è stato rilevato un aumento degli accessi alla struttura da parte dell'utenza: solo da dicembre 2011 a febbraio 2012 sono quasi raddoppiati.

“Ancora una volta siamo dalla parte dei cittadini – ha spiegato Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso – Nonostante il periodo difficile per le economie degli enti locali e la necessità di razionalizzazione, grazie a uno sforzo organizzativo e la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Pieve di Soligo, abbiamo scelto di mantenere attivo il Servizio per l’Impiego".

"Mai come in questo momento infatti - ha sottolineato Muraro - è necessario essere vicini alla popolazione, specie per quanto riguarda le politiche del lavoro”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieve di Soligo: Provincia tiene aperto centro per l'impiego

TrevisoToday è in caricamento