rotate-mobile
Cronaca Ormelle

Miss Italia 2012: Chantal Nardin alla finale del 9 e 10 settembre

Chantal Nardin, Miss Veneto 2012, affronterà le finali di Miss Italia, il 9 e 10 settembre, con il numero 006. Insieme a Chantal sono 4 le finaliste venete. Esclusa invece Alessia Lorenzon, di Pieve di Soligo

Gareggerà a Montecatini Terme con il numero 006 Chantal Nardin, studentessa di Ormelle eletta Miss Veneto 2012.

LE FINALISTE - Non ha superato le pre-finali, invece, l’altra miss trevigiana, Alessia Lorenzon, Miss Gambissima Barachini Veneto di Pieve di Soligo. A differenza di Alessia, Chantal è passata direttamente alle finali, senza imbattersi nell’ulteriore scrematura alla quale sono state sottoposte le altre 11 pre-finaliste venete.

Oltre a Chantal sono tre le finaliste venete, due veronesi e una padovana: Valentina Antonini, Miss Deborah Veneto che sfilerà con il numero 046, Eurosia Campagnari, Miss Benessere Specchiasol con il numero 083, e Angela Robusti, Miss Curve Morbide, in gara con il numero 097.

CHANTAL - Nata a Motta di Livenza 18 anni fa e residente a Ormelle, Chantal è alta 1 metro e 69 centimetri, ha gli occhi scuri e i capelli castani.

Miss Veneto 2012 studia design dell’immobile e dell’arredamento, ma una volta diplomata vorrebbe iscriversi all’università, al corso di Psicologia dello sviluppo.

Sportiva, Chantal ha praticato per 9 anni pattinaggio artistico a rotelle, anche a livello agonistico e con risultati eccellenti.chantal-nardin-2

Indipendentemente dall'esito del concorso, dall’esperienza di Miss Italia, che già le sta dando molte soddisfazioni, Chantal spera di ottenere opportunità nel mondo della moda e dello spettacolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2012: Chantal Nardin alla finale del 9 e 10 settembre

TrevisoToday è in caricamento