giovedì, 27 novembre 7℃

Miss Italia: a una 18enne di Ormelle la fascia di Miss Veneto 2012

Chantal Nardin, di Ormelle, è la nuova Miss Veneto che concorrerà a Montecatini Terme il 9 e 10 settembre. In gara per le pre-selezioni, con il titolo di Miss Gambissima Baracchini Veneto, Alessia Lorenzon di Pieve di Soligo

Redazione 20 agosto 2012
1

Parla trevigiano la nuova Miss Veneto. Ad aggiudicarsi la fascia di reginetta veneta, alle finali regionali di sabato 18 agosto a Jesolo, è stata Chantal Nardin, studentessa 18enne di Ormelle.

CHANTAL NARDIN - Mora, occhi scuri, solare e sportiva, con alle spalle il titolo di campionessa italiana di pattinaggio artistico a rotelle, Chantal ha conquistato la giuria presieduta dall'olimpionico Daniele Molmenti e accede di diritto alla finalissima di Montecatini Terme del 9 e 10 settembre.

La nuova Miss Veneto è iscritta al quinto anno della scuola di design e arredamento, ma nel suo futuro spera di lavorare con in bambini. Ottenuto il diploma, infatti, Chantal vorrebbe iscriversi alla facoltà di psicologia.

LE ALTRE FASCE - Chantal non è l'unica trevigiana ad essersi aggiudicata una fascia durante la finale regionale di Miss Italia. Tra le miss venete, in gara nei prossimi giorni per le pre-selezioni, c'è anche il nome di Alessia Lorenzon, 20 anni di Pieve di Soligo, che è stata eletta Miss Gambissima Baracchini Veneto.

A spartirsi la maggior parte delle fasce sono state le padovane e le veronesi. Tra le prime abbiamo Eleonora Schiavon (20 anni, Miss Sorriso Fiat Veneto), Angela Robusti (22 anni, Miss Wella Veneto) e Sabrina Sandrin (20 anni, Miss Eleganza Veneto). Le reginette veronesi sono invece: Valentina Antonini (21 anni, Miss Deborah Veneto), Eurosia Campagnari (22 anni, Miss Benessere Specchiasol Veneto) e Chiara Giulia Zaninelli (23 anni, Miss Cinema Planters).

Annuncio promozionale

Il titolo di Miss Bellezza Rocchetta Veneto è stato assegnato alla vicentina Valeria Beltramello. Miss Sportiva Diadora Veneto è la rodigina Stefania Fico, mentre alla veneziana Valentina Serafin è andata la fascia di Miss Miluna Veneto.

Chantal Nardin
Ormelle
miss italia

1 Commenti

Feed
  • Avatar di Sandro

    Sandro In bocca al lupo Chantal!

    il 22 agosto del 2012