homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Miss Italia: a una 18enne di Ormelle la fascia di Miss Veneto 2012

Chantal Nardin, di Ormelle, è la nuova Miss Veneto che concorrerà a Montecatini Terme il 9 e 10 settembre. In gara per le pre-selezioni, con il titolo di Miss Gambissima Baracchini Veneto, Alessia Lorenzon di Pieve di Soligo

Parla trevigiano la nuova Miss Veneto. Ad aggiudicarsi la fascia di reginetta veneta, alle finali regionali di sabato 18 agosto a Jesolo, è stata Chantal Nardin, studentessa 18enne di Ormelle.

CHANTAL NARDIN - Mora, occhi scuri, solare e sportiva, con alle spalle il titolo di campionessa italiana di pattinaggio artistico a rotelle, Chantal ha conquistato la giuria presieduta dall'olimpionico Daniele Molmenti e accede di diritto alla finalissima di Montecatini Terme del 9 e 10 settembre.

La nuova Miss Veneto è iscritta al quinto anno della scuola di design e arredamento, ma nel suo futuro spera di lavorare con in bambini. Ottenuto il diploma, infatti, Chantal vorrebbe iscriversi alla facoltà di psicologia.

LE ALTRE FASCE - Chantal non è l'unica trevigiana ad essersi aggiudicata una fascia durante la finale regionale di Miss Italia. Tra le miss venete, in gara nei prossimi giorni per le pre-selezioni, c'è anche il nome di Alessia Lorenzon, 20 anni di Pieve di Soligo, che è stata eletta Miss Gambissima Baracchini Veneto.

A spartirsi la maggior parte delle fasce sono state le padovane e le veronesi. Tra le prime abbiamo Eleonora Schiavon (20 anni, Miss Sorriso Fiat Veneto), Angela Robusti (22 anni, Miss Wella Veneto) e Sabrina Sandrin (20 anni, Miss Eleganza Veneto). Le reginette veronesi sono invece: Valentina Antonini (21 anni, Miss Deborah Veneto), Eurosia Campagnari (22 anni, Miss Benessere Specchiasol Veneto) e Chiara Giulia Zaninelli (23 anni, Miss Cinema Planters).

Il titolo di Miss Bellezza Rocchetta Veneto è stato assegnato alla vicentina Valeria Beltramello. Miss Sportiva Diadora Veneto è la rodigina Stefania Fico, mentre alla veneziana Valentina Serafin è andata la fascia di Miss Miluna Veneto.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • In bocca al lupo Chantal!

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Posto di blocco, "pirata" della strada investe un carabiniere, gli ruba la pistola e scappa

  • Cronaca

    A Treviso apre l'Home Festival: arriva l'attesa serata gratuita targata Aperol Spritz

  • Cronaca

    Spacciava marijuana al parco giochi "Musestre", arrestato un 19enne

  • Incidenti stradali

    Autocisterna contro furgone, tamponamento manda in tilt l'autostrada A27

I più letti della settimana

  • Sperava nel trasferimento in Sicilia, professore si toglie la vita

  • Tragedia sulla Via Normale del Civetta: morto un alpinista trevigiano di 31 anni

  • Malore fatale mentre è al lavoro, muore operaio di 47 anni

  • Raid punitivo dei bikers a Cessalto: tra Hell's Angels e Bandidos Venice volano calci e pugni

  • Treviso Basket in lutto: morto il giovane Alessandro Durigon

  • Paese, malattia rara uccide analista finanziario di 27 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento